Moduli fotovoltaici Panasonic HIT
Risparmio garantito e giornate luminose in vista
AS Solar > Amara è distributore autorizzato di moduli fotovoltaici Panasonic HIT. Grazie ad uno spettro luminoso più ampio e ad un coefficiente di temperatura particolarmente basso i moduli Panasonic HIT garantiscono una resa del 5-10% superiore rispetto ai moduli cristallini tradizionali.
Panasonic Solar da oltre 30 anni una delle imprese più innovative nel settore della tecnologia solare e oggi è una delle maggiori imprese internazionali che operano nel settore del solare. Puntando sulle tecnologie delle energie rinnovabili, Panasonic contribuisce in maniera sostanziale a garantire anche in futuro la copertura del fabbisogno energetico in continua crescita.
La tecnologia costruttiva dei moduli fotovoltaici Panasonic HIT è specifica e innovativa rispetto alle tecnologie tradizionali. Questi moduli garantiscono una maggiore efficienza delle celle, ovvero: più energia prodotta per metro quadrato.
I 4 grandi vantaggi della tecnologia HIT
- 1. Prestazioni più elevate
- I moduli fotovoltaici HIT sono estremamente efficienti: efficienza della cella fino al 21,6%.
- Quando la temperatura aumenta, la produzione supera di oltre il 10% quella dei moduli tradizionali.
- Il vetro antiriflesso consente a una maggiore quantità di luce di raggiungere la cella con qualsiasi angolo di incidenza, anche in condizioni di luce diffusa.
- Grazie alla loro sensibilità e ad uno spettro luminoso più ampio, le celle HIT sono in grado di convertire in elettricità una quantità di luce maggiore.
- 2. Tecnologia d’avanguardia
- Struttura ibrida: la combinazione tra strati ultrasottili di silicio amorfo e wafer monocristallini di alta qualità consente una riduzione delle perdite durante il processo di generazione dell’energia.
- La struttura a tre barre minimizza le perdite tra i finger e le barre stesse.
- 3. La migliore qualità nell’industria fotovoltaica
- No effetto di light soaking
- Efficace isolamento della cella da umidità così come da soluzioni saline e corrosione da ammoniaca
- 4. Affidabilità superiore
- Tasso di guasto nello 0,00034%
- Potenza erogata con tolleranza positiva
- Nessun caso di ricorso alla garanzia per perdita di potenza